Charity - Venezia 2018

Charity - Venezia 2018
 
Morellato, azienda nata a Venezia in Piazza San Marco, non poteva mancare ad uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: il prestigioso Festival del Cinema.
Partner dell’esclusivo evento organizzato dal settimanale Diva e Donna (Cairo Editore) nella splendida cornice del SINA Centurion Palace, Morellato ha realizzato gioielli in special edition come premio per personalità del mondo dello spettacolo e dello sport che si sono distinte per le loro qualità.
Tra gli ospiti premiati da Massimo Carraro, Presidente di Morellato: Paz Vega (attrice), Paola Mannini (scrittrice e sceneggiatrice) e Yeman Crippa (atleta mezzofondista). Diva e Donna dell’Anno: la conduttrice Elisa Isoardi, premiata con una splendida collana di perle Morellato. Paola Turani, nota influencer italiana, ospite della serata, indossava gioielli Morellato. 
Una serata ricca di glamour ma anche di solidarietà, in cui un riconoscimento speciale è stato assegnato all’attrice Aurora Ruffino, per celebrare il suo impegno nella sensibilizzazione dei disturbi alimentari.  



 

 
 
 
Mood rilassato per i bracciali da uomo super trendy con dettagli e finiture moderne con boule e preziosi diamanti in versione black o white, per uno stile che non passa inosservato. Il diktat del momento: indossarli rigorosamente abbinati.
Il fascino discreto della perla reinventata con stile e creatività per diventare il simbolo di vera preziosità e bellezza nella collana creata da Morellato in special edition Declinazione contemporanea per la perla al collo impreziosita da un dal pendente con punto luce centrale in zircone unito ad una perla pendente.