Collezione Gipsy

Collezione Gipsy

Collezione Gipsy
Libera, divertente e piena di personalità. Con la collezione Gipsy si respira un’aria nuova!
Una linea di gioielli in acciaio e decorata di cristalli che si ispira allo stile bohemienne e al suo fascino contemporaneo. Uno stile dal look soft e intrigante, femminile ma anticonformista che ama mixare simboli e forme su diversi modelli di gioiello. La maxi collana è il suo gioiello simbolo, con il suo look rilassato e ricco di dettagli: all’interno della collezione troverete tanti modelli di maxi collane, dalle ispirazioni più diverse.

 

Collezione Gipsy

La linea decorata da cristalli neri e pendenti tondi è la più versatile, dove ogni gioiello può essere portato insieme ad altri o da solo. 
 

Scopri

 



 

 
 
Altra caratteristica della collezione Gipsy è la combinazione di simboli ispirati a culture lontane, che arricchiscono collane e bracciali: mano di Allah, occhio greco, piume e acchiappasogni come nei gioielli nativi americani si accostano a italianissimi peperoncini rossi. Ironia e spiritualità convivono sugli stessi gioielli, che uniscono un look scanzonato e divertente ad un significato profondo. Per portare la leggerezza dell’estate sempre con sé, abbiamo creato anche una linea ispirata al mare e ai suoi tesori: conchiglie e stelle marine decorano la linea più estiva della collezione : vi innamorerete della sua solarità! Combinazioni ricche di positività e voglia di vivere, tra scaramanzia e spiritualità: perché nella vita ci vuole di tutto un po’! Applicazioni di cristalli e finiture oro giallo e oro rosa aggiungono un tocco di preziosità, che aggiunge luce ai vostri look di ogni giorno e da indossare in occasioni particolari, come una festa in spiaggia. Tutto questo e molto di più: la collezione Gipsy è un arcobaleno di emozioni positive.