Collezione Loto

Collezione Loto

Collezione Loto
Leggera come un fiore ma splendente come un sole, la collezione Loto ha l’equilibrio perfetto di delicatezza e fascino. Questa linea perfetta per un indosso quotidiano si fa notare con grandi dimensioni e colori brillanti, comunicando allo stesso tempo grande leggerezza. Il fiore di loto è il protagonista assoluto della collezione, un elemento dal significato speciale e dalla forma affascinante.


Collezione Loto

Un simbolo di purezza e forza vitale, è un fiore che vorrete portare sempre con voi per sentirvi forti e luminose in ogni situazione.
 

Scopri

 

Una scelta non casuale, quella di questo fiore che cresce negli specchi d’acqua: anche se le sue radici affondano nel fango, il loto riesce a rimanere puro e incontaminato e a prosperare anche nelle situazioni di difficoltà. Un perfetto simbolo dell’energia femminile che rende la collezione Loto un gioiello da vivere ogni giorno! Gli orecchini, le collane, i bracciali e gli anelli in acciaio che compongono la linea sono formati da maxi elementi circolari in cui splende il fiore di loto: il suo disegno traforato lo rende leggero e perfetto da indossare ogni giorno, anche con jeans e t shirt.
 
Morellato #GIOIELLIDAVIVERE
Collana Morellato Loto - SATD05
Nuovo
Orecchini Morellato Loto - SATD07
Nuovo
Orecchini Morellato Loto - SATD08
Nuovo
Bracciale Morellato Loto - SATD11
Nuovo
La collezione è estremamente varia e ricca di dettagli differenti: dalle catene di forme e dimensioni diverse, alle tonalità che ne completano il design. I cristalli sono una parte integrante di questa bellissima collezione, che arricchiscono i petali di una luce speciale. Da non perdere, anche la versione in rose gold, il colore più trendy: caldo e femminile, regala al fiore di loto un tocco di sensualità. Tra maxi collane, orecchini pendenti e anelli importanti, scegliete il vostro loto preferito e rendetelo parte dei vostri look: perfetta per il giorno, speciale per la sera, la collezione Loto vi trasmetterà la sua energia e bellezza speciale.