Collezione Oriente

Collezione Oriente

Collezione Oriente
La più classica delle gemme diventa un gioiello pienamente contemporaneo con la collezione Oriente! La perla barocca, con il suo look unico, è la protagonista di questa linea elegante e allo stesso contemporanea, di cui non potrete fare a meno di innamorarvi. Le perle barocche di questa linea catturano lo sguardo con le loro imperfezioni e irregolarità, donando un fascino nuovo a queste pietre straordinarie. Amate da principesse e icone del cinema, le perle sanno farci sentire affascinanti e iconiche, una caratteristica che le perle naturalmente coltivate della collezione Oriente incarnano pienamente.

 

Collezione Oriente

La perla, uno degli elementi più iconici dei gioielli Morellato, torna ad incantare su una linea di gioielli in acciaio dal fascino femminile.
 

Scopri

 



 

 
La perla viene riscoperta con elementi innovativi, come le catenine e i dettagli che le arricchiscono e che danno vita alle collane, ai bracciali, agli orecchini e all’anello di questa affascinante collezione. Nelle preziose tonalità dell’argento e dell’oro giallo, la linea Oriente è glamour e contemporanea allo stesso tempo: insieme ai modelli easy to wear, come i bracciali con maglie larghe e le collane con catenina decò, troverete anche i modelli perfetti per una serata speciale. Come le due collane lunghe sia nella tonalità nell’oro, sia in quella dell’argento: due gioielli unici, dal look raffinato e interessante. La collezione Oriente è completata da tre modelli di orecchini, perfetti per incorniciare il viso e da un anello super moderno, in cui la perla diventa protagonista in modo inaspettato. Gioielli che vi faranno riscoprire il fascino della perla e della sua eleganza unica.