Morellato Ricordami Catalogo 2019

Articoli 1-32 di 32 totali

BRACCIALE MORELLATO RICORDAMI - SALR03
BRACCIALE MORELLATO RICORDAMI - SALR04
BRACCIALE MORELLATO RICORDAMI - SALR30
COLLANA MORELLATO RICORDAMI - SALR29
COLLANA MORELLATO RICORDAMI - SALR02
COLLANA MORELLATO RICORDAMI - SALR01
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR05
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR06
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR07
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR08
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR09
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR10
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR11
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR12
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR13
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR14
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR15
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR16
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR17
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR18
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR19
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR20
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR21
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR22
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR23
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR24
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR25
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR26
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR27
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR28
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR31
CHARM MORELLATO RICORDAMI - SALR32
Articoli 1-32 di 32 totali

Ricordami Morellato Official Store

Tra i preziosi firmati Morellato non mancano i bracciali con iniziale: idea regalo iper personalizzata ma anche bijou da auto-regalarsi per distinguersi. Si perché fra tutti i gioielli sono proprio i braccialetti i preferiti da uomini e donne di tutte le età e accessori perfetti da abbinare a qualsiasi outfit e nelle occasioni più diverse. È facile appunto distinguersi, sottolineare il proprio mood, il carattere, lo stato d'animo ma anche i desideri e le speranze. Oppure semplicemente basterà far trasparire qualche informazione in più su di sé proprio con un bracciale con iniziale che suggerirà il nome di chi lo indossa, o il nomignolo, o ancora il nome di battesimo del figlio o del partner. Le lettere infatti hanno da sempre un fascino innegabile e trasmettono anche raffinatezza, eleganza e soprattutto unicità. Un po' come gli stessi gioielli del brand Morellato: nati da mani sapienti, da idee che mixano contemporaneità e tradizione cercando sempre di stupire la clientela per minimalismo, dettagli curatissimi, originalità e portabilità.

Materiali preziosi e classici si uniscono anche a quelli più tecnologici e moderni, gemme brillanti e colorate che trasudano romanticismo diventano anche iper moderni bijou incastonati in gioielli smart e casual: Morellato è questo e molto di più e pure i bracciali con iniziali trasmettono già al primo sguardo tutta questa cura, ricerca e passione. Rispetto per esempio alle collane con iniziale, i bracciali risultano facilmente più portabili, anche tutti i giorni e abbinabili pure ad altri bijou realizzati per esempio in materiali e colori differenti. Gli ultimi trend moda infatti prevedono questi mix di più braccialetti che consentono ancor più di personalizzare il look e di propendere per un mood più etnico, minimal, eclettico, luxury o casual a seconda dei colori, dei materiali e della tipologia stessa dei gioielli mixati. Se si predilige l'etnico basterà abbinare bracciali in corda ad altri in caucciù, senza tralasciare modelli con pietre dure o charms a tema. Se invece si ricerca un mood minimale allora è preferibile scegliere braccialetti anche differenti per modello, ma declinati nello stesso materiale o colore. O al contrario utilizzare bracciali della stessa forma ma dalle nuance diverse, mentre per un look eclettico si potranno mixare stili e nuance anche molto lontane tra loro. Infine, per un outfit luxury meglio bracciali tutti in oro giallo, anche placcati perché no, oppure solo in argento: il fascino e la luminosità di questi materiali conferirà l'aspetto lussuoso e degno di nota. Ma è anche possibile prediligere bijou in altri materiali meno preziosi, purché siano impreziositi da gemme e brillanti che ispirino alla ricchezza e allo sfarzo mantenendo sempre una certa raffinatezza d'insieme. Infine per un look casual si possono portare al polso più braccialetti minimali e semplici, magari caratterizzati da charms divertenti e sbarazzini, oppure realizzati in corda e materiali tecnologici dal gusto moderno.

I bracciali con iniziale sono però i veri must have per qualsiasi look, anche in questi abbinamenti appena citati. Infatti, come anche sottolineato prima, sono caratteristici, sottolineano l'unicità di chi li indossa e attirano gli sguardi in ogni occasione. Non solo, chi porta un gioiello con le iniziale a sé care è come portasse un portafortuna capace di strappargli un sorriso anche nei momenti più difficili, di motivarlo e di farlo sentire sempre speciale. Sembra forse troppo, ma è tutto vero: un bracciale con iniziale è davvero qualcosa di unico, proprio come il nostro originale marchio Made in Italy Morellato

Pubblicato in Ricordami