Collezione Gemma

Collezione Gemma

Collezione Gemma
La combinazione ideale di forma, colore ed eleganza, la nuova Collezione Gemma di Morellato. 
Significati speciali, racchiusi nella bellezza e nel colore di una pietra: è la Collezione Gemma di Morellato, suggestiva ed emozionante. Colorate pietre cat eye dal taglio cabochon arricchiscono questa collezione di gioielli in argento elasticizzato 925, per vivere a colori ogni istante.

 

Collezione Gemma

Sei nuance tingono le gemme che danno il nome a questa collezione e che arricchiscono le delicate silhouette dei bracciali, delle collane, degli anelli e degli orecchini. 
 

Scopri

 



 

 
 
Sei nuance che corrispondono anche a sei emozioni speciali, che attraversano la sfera degli affetti e delle emozioni. Come il bianco e il nero, la bi-cromia più classica, che nella Collezione Gemma diventano sinonimo rispettivamente di armonia e determinazione. Ma l’emozione del colore ha tante sfumature diverse: come quella dell’azzurro, che simboleggia l’energia positiva, o del rosa intenso, che rappresenta la dolcezza. La gemma verde, abbinata a gioielli nella preziosa tonalità oro giallo, è perfetta per comunicare fiducia in sé stesse, mentre l’amicizia indissolubile viene celebrata dalla sfumatura più tenue del light rose. Sensazioni e sentimenti magici da portare sempre con noi attraverso un gioiello prezioso, ma dal design essenziale e moderno, un dettaglio speciale che esalta al meglio ogni look. Modelli più classici, come i pendenti a pietra singola, si alternano a choker, collane over long e pendenti a tre pietre, per un mix perfetto di stile e colore. Must assoluto della Collezione Gemma sono i bracciali cuff, semi-rigidi, che grazie alla loro semplice silhouette in argento elasticizzato, riacquistano la forma originaria dopo ogni utilizzo. Ma i vibranti colori di questa collezione si declinano anche su anelli e orecchini, per impreziosire con un dettaglio speciale ogni giornata. Riscopri l’emozione del colore con la Collezione Gemma, e indossa ogni giorno la magia dei sentimenti più preziosi.